Lettori fissi

lunedì 2 settembre 2013

TAG MUSICALE


Ho creato questa tag per la sfida del blog  http://www.sketchalicious.blogspot.it/
che per la tag di agosto ci aveva dato questo sketch
Mi è piaciuta subito questa tag...per cui ho deciso di creare qualcosa di speciale con una
carta particolare che ricorda i tasti del pianoforte e le note musicali...
I tre elementi da ripetere nel mio caso si sono trasformate in farfalle di dimensione
e materiale diverso con degli stass argentati ad arricchire l'insieme.
In basso a destra ho aggiunto alcune rose romantiche per rendere la tag più femminile e per
accentuare il contrasto con il tema musicale.
Ho creato anche una mini tag (una tag nella tag) e l'ho collegata alla tag grande con un 
doppio cordoncino (avorio/verde bosco) aggiungendo anche un charms di metallo.


 

Per completare la tag ho anche creato con lo stesso cartoncino beige 
(che ho usato come base della tag) una busta.
Ho ripreso le  stesse decorazioni della tag con carta musicale e farfalle...    



7 commenti:

  1. Lucia sei davvero brava.
    Le trovo bellissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mary
      che bello sapere che
      ti è piaciuta questa tag.
      (a me piace particolarmente per cui
      mi fa piacere vederla apprezzata!!)
      un abbraccio
      Lucia

      Elimina
  2. Bella la tag in tema musicale!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. grazie infinite Silvia...
      ehehehhe
      a volte qualche complimento fa bene all'umore....
      ciao Lucia

      Elimina
  4. Un lavoro bellissimo e molto complesso, però, che soddisfazione!
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Ulla...
      che bello sentirti!!
      Vero che è una soddisfazione lavorare tanto
      e poi creare qualcosa di carino...
      grazie di essere sempre presente...
      Un abbraccio
      Lucia

      Elimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....