Lettori fissi

lunedì 9 giugno 2014

DOUBLE COLOR: DIETROPORTA "HOME SWEET HOME" CON TUTORIAL

Buongiorno!!
Eccoci ad un nuovo appuntamento con Double Color.
I colori di questo mese?
Rosa e Beige!!
Belli vero?
Appena l'ho saputo mi è venuto subito in mente
cosa preparare!!
Un dietroporta molto molto dolce...come le parole
"Home Sweet Home"
Ed ecco il risultato:


Materiale occorrente:
- cuore in vimini da 20 cm
- cuore in legno da 5 cm
- nastro rosa largo 5 cm
- colore acrilico avorio
- nastrino in organza avorio
- pizzo avorio
- nastrino sottile rosa
- strass a cuore rosa




Ho dipinto con il colore acrilico il cuore di vimini (in origine era bianco)
e quello di legno. Ho fatto asciugare.

 

Ho sporcato con il Distress Ink marrone il cuore di legno e timbrato le lettere 
HOME SWEET HOME
cercando di utilizzare pochissimo colore (in modo da dare l'idea del vintage).
  

Ho sostituito il nastrino originale del cuore di vimini (era bianco) con uno rosa...
Ho creato un fiocco dal mio nastro rosa alto 5 cm ...
Ho tagliato a misura il mio pizzo avorio e ho incollato con la colla a caldo 
le varie parti sul cuore di vimini componendo il mio dietroporta. 



Ecco i link delle altre partecipanti a Double Color:

 photo 2a60815d-f029-4477-a82d-fd32fd25a7b6_zpse0e10e67.jpg

       Antonella   made in bottega  
                          Faby de petits coins                       
             Silvia lavanda e cioccolato 

10 commenti:

  1. E' stupendo!!!!!!!!!!!!
    Delicatissimo e di gusto!
    Un bacione e buon inizio settimana!
    Sharon

    RispondiElimina
  2. mi piace, è fresco e "amoroso"!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  3. e con un cuore non sbagli mai!!!!! è dolcissimo!!! brava Lucia! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Lory....in questo caso è il caso di dire "fatto a mano con il cuore"....
      ciao da Lucia

      Elimina
  4. Oooohoh...ma come mi piace! W i cuori romantici! (in senso oggettivo e in senso sentimentale!)

    RispondiElimina
  5. Carinissimo, molto delicato! Brava!!!
    Buona serata
    Silvia

    RispondiElimina

Grazie dei vostri commenti, le vostre parole sono la migliore ricompensa per il mio lavoro.....